Dopo due giorni di riposo concessi da mister Grosso a seguito della trasferta di Genova contro la Sampdoria, i neroverdi si sono ritrovati al Mapei Football Center, dove hanno iniziato la preparazione nella settimana che porterà al big match contro il Pisa, sabato 1 marzo alle 17:15 al Mapei Stadium. Diverse le situazioni da valutare in casa Sassuolo, a cominciare da Kristian Thorstvedt.

Il norvegese, come noto, avrebbe dovuto saltare solo due partite ma con la gara saltata a Genova contro la Sampdoria è già arrivato a quota 4 gare di assenza. Mistero attorno alla sua assenza, da capire come evolverà la settimana per valutare la sua eventuale presenza contro il Pisa. Chi non ci sarà sicuramente invece sarà Laurs Skjellerup: per lui ci vorranno ancora diverse settimane di lavoro a parte prima di tornare in gruppo e poi a disposizione di mister Grosso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Verso Sassuolo-Pisa: previsto un maxi-esodo pisano al Mapei Stadium

Sassuolo, nuova soluzione in attacco per Grosso: con il Pisa come con la Samp

Sassuolo, lo 0-0 con la Sampdoria ha interrotto una serie record in B

La seduta di allenamento, dopo un’iniziale riscaldamento, è stata suddivisa in esercitazioni di possesso palla, partitelle a tema a campo ridotto e una partitella finale in metà campo. Come informa il sito ufficiale del club neroverde, Domani è in programma una doppia seduta, sempre sui campi del Mapei Football Center.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 24 febbraio 2025 alle 18:56
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print