Poco meno di un mese al primo match ufficiale dei neroverdi. Gli uomini di mister Grosso apriranno la stagione con la gara Sassuolo-Cittadella, valida per i trentaduesimi di Coppa Italia Frecciarossa, che si giocherà venerdì 9 agosto alle 18:00 al Mapei Stadium. La squadra, dopo aver effettuato i primi allenamenti al Mapei Football Center, si è spostata a Ronzone dove sta effettuando il periodo di ritiro agli ordini di mister Grosso e del suo staff.

Con la retrocessione in Serie B e l'arrivo del nuovo tecnico ci sono stati dei cambiamenti importanti anche all'interno dello staff. Confermate le indiscrezioni di SassuoloNews con la composizione dello staff di mister Grosso che vede anche la conferma di Marco Riggio e Paolo Orlandoni. Insieme a loro confermato anche Andrea Rinaldi che lavorerà nel reparto preparatori.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo maglia Puma 2024/25 home kit: la prima divisa - FOTO

Sassuolo staff medico sanitario 2024/25: Roberto D'Ovidio il responsabile

Abbonamenti Sassuolo Calcio 24/25: info, settori, prezzi, promo. Si parte il 16

Una novità importante, oltre a Vaccariello e Carello che lavorano con l'allenatore, è l'arrivo di Stefano Bruno. L'ex preparatore di Antonio Conte che ha alle spalle una carriera di primo livello con le avventure all'Inter, al Tottenham in Premier League, con il Napoli, lavorerà nel Sassuolo. "Il mio ruolo? In termini di prevenzione degli infortuni c'è molto da fare: il lavoro quotidiano svolto in campo, cosa si fa a casa, come dormono i giocatori, cosa mangiano" aveva dichiarato un po' di tempo fa. Di seguito i collaboratori che compongono lo staff tecnico della Prima Squadra:

Allenatore: Fabio Grosso
Vice Allenatore: Raffaele Longo
Preparatori: Stefano Bruno, Vittorio Carello, Andrea Rinaldi e Francesco Vaccariello
Collaboratori: Mauro Carretta e Marco Riggio
Allenatore Portieri: Paolo Orlandoni

Sezione: News / Data: Dom 14 luglio 2024 alle 12:43
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print