L'asta per aggiudicarsi il forte attaccante Massimo Coda sembra essere stata vinta dalla Salernitana, squadra con cui il giocatore ha già calcato i campi di Serie B negli anni passati. Con 31 gol segnati in 81 partite con la maglia granata, Coda ha dimostrato di essere un bomber di assoluto valore confermandosi poi negli ultimi anni come uno dei migliori cecchini del campionato cadetto. Il centravanti della Cremonese, tornato al Genoa, giocherà nuovamente in B e punterà al record di gol del campionato. Difficile però il suo approdo a Sassuolo.

La scelta della Salernitana di puntare su Coda in un certo senso può stupire, considerando la situazione economica incerta che la società sta attraversando e i rumors che parlano della possibile vendita del club. Come sottolineato dal Tuttosport, non è da escludere che possa esserci un accordo già in atto con potenziali acquirenti, che potrebbero essere interessati anche all'ingaggio del talentuoso attaccante.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Caso Sassuolo, conferme da Frosinone: sfida a Palermo e Cremonese

SN - Agustin Alvarez può partire: richieste in Brasile e Messico, dipende da Grosso

Consigli-Sassuolo, avanti insieme! Il portiere ha un altro anno di contratto e resterà

Resta da vedere se la trattativa per l'arrivo di Coda andrà in porto ma al momento l'ipotesi è davvero concreta e la sua firma sulla nuova maglia granata sembra essere solo una questione di tempo. Salernitana dunque che è pronta a lanciare un doppio avviso importante ai naviganti e alle pretendenti alla Serie A perché il ds Petrachi ha chiuso anche per l'arrivo di Jari Vandeputte, altro giocatore accostato al Sassuolo ma che è molto vicino a vestire la maglia granata.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 09:48
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print