Tra calcio e Sanremo. Nel suo editoriale sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Nicola Binda gioca con il paragone tra la musica sanremese e l'ultimo turno di B: "Non serve l’autotune al Sassuolo per far sentire la sua voce. La capolista allunga a +11 sul terzo posto e cantando Volevo essere un duro di Lucio Corsi conferma di esserci riuscito; il suo calcio è poesia come quella di Cristicchi e la sua bellezza non fa invidia a quella di Clara. È Festival al Mapei Stadium, con l’ex Defrel che accoglie l’invito di Toni Effe (Damme na mano) e ferma lo Spezia. Un pareggio che ha fatto vedere i Cuoricini dei Coma Cose anche al Pisa, che oggi ha il compito di blindare il secondo posto scrivendo a modo suo L’albero delle noci di Brunori Sas, visto che Pippo Inzaghi fa affacciare nel mondo dei grandi il figlio di Gigi Buffon.

Non è tutto rose e fiori però: "La lotta fra le prime tre scrive belle canzoni, dietro un po’ meno. Da Fuorilegge (cit. RoseVillain) quanto visto a Bari, con gli insulti razzisti che Vazquez avrebbe rivolto a Dorval, alla Febbre (Clara) che porta alla ricaduta della Samp, illusa di essere guarita dopo il ricco mercato e due vittorie. Diciamola tutta: Giorgia è stata bravissima e La cura per me è quella che pensa il Südtirol quando ricorda la scelta di Castori per raddrizzare la stagione".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Brescia 2-0, pagelle quotidiani: Mulattieri, Muharemovic e Doig bocciati

È un Sassuolo Ollynclusive che agli avversari lascia solo una Balorda Nostalgia

SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Brescia: "Non la miglior prova. Risultato pesante"

Dietro si lotta per non morire: "E Anema e core (Serena Brancale) è tutta per la Carrarese. Anche Fedez è stato apprezzato, ma il Battito che si percepisce in queste ore dalle parti di Brescia o di Salerno per questa brutta classifica è notevole. Ma è ancora lunga. In B Se t’innamori muori. E non perché lo dice Noemi".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 16 febbraio 2025 alle 15:54
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print