Il Sassuolo ha vinto con il Brescia per 2-0 e Fabio Grosso, tecnico dei neroverdi, è intervenuto a SassuoloChannel commentando così la gara: "Una partita che mi aspettavo difficile, complicata, contro un avversario comunque che ci ha creato delle difficoltà però siamo stati bravi a resistere, abbiamo colpito nei momenti giusti della gara e portiamo fuori un risultato importante che ci teniamo stretto in una partita in cui abbiamo faticato a prendere ritmo nonostante un discreto inizio. Senza ritmo comunque fai fatica a creare difficoltà".

Prosegue Grosso nella sua analisi: "L'avversario è venuto molto attento, pronto a ripartire, bravo anche a creare delle opportunità con il gioco però abbiamo tenuto bene il campo, ci siamo sacrificati nei momenti di difficoltà, abbiamo stretto i denti e abbiamo concesso poco, abbiamo creato poco però quel poco siamo stati bravi a concretizzarlo e usciamo dal campo con una vittoria che ripeto ce la teniamo stretta perché è una vittoria difficile ma voluta".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Lovato: "Contento per il gol e il clean sheet. Periodo buio dopo l'infortunio"

Sassuolo Brescia pagelle. Voti: Moro, che impatto. Lovato, via le negatività

Sassuolo Brescia highlights: gol di Lovato e Laurienté - VIDEO

Sul gol di Lovato, 16° marcatore stagionale: "È un bel segnale che tanti ragazzi siano andati in gol, mi auguro che ancora tanti altri lo possano fare perché come dico sempre non è importante chi fa gol ma che la squadra riesca comunque a produrre le occasioni per poi realizzarle. Sono contento per Matte, sono contento per i ragazzi che comunque escono dal campo con un bel risultato.

Sulle sfide future: "Sappiamo che possiamo fare meglio e quindi ci prepareremo a cercare di essere migliori anche nelle prossime gare. Dobbiamo focalizzarci sulle gare che arrivano perché poi se pensi a cose diverse fai fatica. Ogni partita è complessa, ogni partita c'ha le sue difficoltà e cercheremo di prepararci al massimo perché andiamo in un ambiente bello, in uno stadio bello con tanti tifosi, una squadra molto forte che ci aspetta e quindi dobbiamo essere bravi a ricaricare le batterie e a ripresentarci al nostro livello massimo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 16 febbraio 2025 alle 09:23
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print