Il rapporto tra Fiorentina e Sassuolo sembra essere sempre più intenso, con continui scambi di idee e dialoghi in corso. La gestione Commisso ha portato diversi giocatori provenienti dal club emiliano alla viola, e sembra che questa sinergia possa continuare anche in futuro, nonostante la retrocessione dei neroverdi.

Uno dei giocatori più discussi di recente è Maxime Lopez, il centrocampista francese che ha lasciato la Fiorentina alla scadenza dell'opzione di riscatto ma come vi abbiamo anticipato in esclusiva nei giorni scorsi, il direttore sportivo Pradè sembra essere interessato a riportare il giocatore in viola, per rinforzare un reparto che rischia di perdere importanti elementi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: idea Tutino, ci sono anche Sampdoria, Empoli e Brescia

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti al Torino, Laurienté in prestito nel pacchetto

Matheus Henrique Cruzeiro, confermato: i brasiliani in Italia per trattare col Sassuolo

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la possibilità di un'operazione più ampia potrebbe coinvolgere altri giocatori del Sassuolo, come Andrea Pinamonti, Daniel Boloca, Kristian Thorstvedt o Armand Laurienté, che potrebbero essere utili per abbassare le pretese economiche e garantire un ritorno di Lopez più conveniente alla società gigliata ma, come noto, il Sassuolo non ama particolarmente i 'saldi estivi'. La buona relazione tra i dirigenti delle due squadre potrebbe favorire la definizione di un affare che soddisfi entrambe le parti. Il Sassuolo, reduce dalla retrocessione in Serie B, deve vendere ma non ha necessità di fare cassa e potrebbe essere ben disposto a cedere alcuni dei suoi giocatori ma solo davanti a offerte interessanti.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 20 giugno 2024 alle 11:37
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print