L'Atalanta vorrebbe piazzare presto due colpi in difesa. Dopo aver perso Palomino e Scalvini per un po' di tempo, il club bergamasco si sta muovendo per trovare dei validi sostituti. Il primo nome sulla lista è Anel Ahmedhodzic, difensore di 25 anni che attualmente milita nello Sheffield United e che potrebbe essere acquistato per circa 10 milioni di euro a causa della retrocessione del club inglese e del contratto in scadenza nel 2026. L'Atalanta sarebbe riuscita a battere la concorrenza della Lazio per aggiudicarsi il giocatore alto 190 centimetri e con 31 presenze nell'ultima Premier League.

Ma non è finita qui, sul radar c'è anche Martin Erlic, difensore di 26 anni del Sassuolo che potrebbe costare circa 5-6 milioni di euro. Anche lui proveniente da una retrocessione, Erlic ha esperienza in Serie A e sarebbe un'opzione low cost molto interessante per rimpiazzare i difensori assenti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Vandeputte Sassuolo, piovono conferme: ma c'è anche il Cagliari

Calciomercato Sassuolo: tentazione Brunori, il bomber del Palermo di Dionisi

Berardi Juve, Pedullà: “Mi pare strano, rientra dall’infortunio a dicembre"

In questo mercato estivo, l'Atalanta sembra essere molto attiva in difesa e potrebbe fare due ottimi colpi con giocatori di esperienza e qualità anche a basso costo. Secondo il Corriere di Bergamo infatti i nerazzurri potrebbero sfruttare la retrocessione del Sassuolo per puntare con decisione sul croato Erlic, attualmente impegnato con la Croazia a Euro 2024.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 16 giugno 2024 alle 15:48
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print