Nuova avventura per Eusebio Di Francesco! Dopo la retrocessione in Serie B con il Frosinone arrivata in maniera beffarda, il tecnico ex Sassuolo ritrova la Serie A. Dopo aver comunicato il suo addio ai ciociari con una commovente lettera, il trainer abruzzese ha raggiunto l'accordo con il Venezia, club neopromosso in massima serie che ha salutato il tecnico Paolo Vanoli che si è accasato al Torino.

Ecco il comunicato ufficiale dei lagunari: "Il Venezia FC comunica di aver affidato a Eusebio Di Francesco l’incarico di allenatore della prima squadra. Di Francesco ha firmato un contratto biennale fino al termine della stagione 2025/26. Nato a Pescara, Di Francesco ha alle spalle una ricca carriera da calciatore, in cui si è guadagnato 13 presenze ed un gol con la Nazionale maggiore italiana, vincendo lo scudetto con la Roma e totalizzando 252 presenze in Serie A e 96 presenze in Serie B.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Juventus: Mimmo e la FOTO che fa discutere e infiamma il mercato

Anche in Spagna si tifa Sassuolo: il video del tifoso agli Europei è virale

SassuoloNews sbarca su Threads: seguiteci! Presto altre novità

Cinquantacinque anni ancora da compiere, Di Francesco vanta, nel suo percorso da allenatore, le promozioni in Serie B con il Pescara ed in Serie A con il Sassuolo, oltre ad una storica qualificazione in UEFA Europa League con il Sassuolo nella stagione 2015/16 ed un terzo posto con la Roma nella stagione 2017/18, raggiungendo inoltre la semifinale di Champions League a 34 anni di distanza dall’ultima volta. Benvenuto, Mister".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 26 giugno 2024 alle 17:12
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print