Primi minuti in neroverde per Josh Doig. Il terzino sinistro del Sassuolo ha da poco firmato con la prima squadra neroverde ed è sceso in campo allo stadio Ricci durante l'amichevole giocata ieri contro la Virtus Verona. Un buon impatto, il primo, con la realtà emiliana per il terzino scozzese. Al netto ovviamente della caratura dell'avversario, il laterale classe 2002 si è messo in mostra con delle buone sgroppate sulla fascia sinistra, iniziando a creare il feeling con Armand Laurienté.

Dopo la gara sono arrivate anche le prime parole da nuovo giocatore del Sassuolo di Josh Doig. Il terzino ha affidato a Instagram le sue prime sensazioni da neroverde. Ecco cosa ha scritto il nuovo giocatore di Dionisi: "Sono molto felice di firmare per questo grande club e di continuare il mio percorso in Italia vediamo cosa possiamo ottenere".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Nasce Cuore NeroVerde: la trasmissione tv dedicata al Sassuolo Calcio

L'arbitro denuncia a Le Iene: "Sassuolo-Lazio il caso più clamoroso"

Doig al Sassuolo: Josh ha scelto il suo numero di maglia

Doig, con ogni probabilità, sarà già titolare in occasione della delicata trasferta di Monza di domenica prossima. Con la cessione di Vina e con l'indisponibilità di Jeremy Toljan, le scelte sulle fasce difensive sembrano già essere fatte: Pedersen titolare sul binario di destra e Josh titolare sul versante mancino. Ieri intanto primi sorrisi e prime sgroppate con il Sasol, che siano di buon auspicio per il prosieguo della stagione.

Sezione: News / Data: Gio 25 gennaio 2024 alle 10:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print