Josh Doig è stato sin qui l'unico colpo battuto dai neroverdi sul calciomercato Sassuolo. Il terzino sinistro ha lasciato l'Hellas Verona, diretta concorrente per la salvezza, per unirsi al Sassuolo. Accordo a titolo definitivo per 6 milioni di euro più 1 di bonus, più il 10% sulla futura rivendita. Il laterale ha già iniziato a lavorare, dalla fine della scorsa settimana, con Dionisi e la squadra e potrebbe esordire dal 1' minuto domani in amichevole contro la Virtus Verona e poi anche domenica in campionato contro il Monza.

Il terzino sinistro intanto ha svelato il nuovo numero di maglia. Josh Doig, come riferito dal sito ufficiale del club, ha preso la maglia numero 43, con il 3 (numero a Verona) che ritorna. Il Sassuolo ha lanciato una promozione: i primi 100 tifosi che acquisteranno la maglia personalizzata di Josh Doig la riceveranno autografata dal calciatore! Promo attiva solo presso il nostro store in Piazza Garibaldi a Sassuolo e online su store.sassuolocalcio.it fino al 6 Febbraio 2024.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Nasce Cuore NeroVerde: la trasmissione tv dedicata al Sassuolo Calcio

L'arbitro denuncia a Le Iene: "Sassuolo-Lazio il caso più clamoroso"

Sassuolo Virtus Verona, mercoledì amichevole allo stadio Ricci: ingresso gratuito

Ora tanta curiosità per vedere all'opera il terzino, che il collega Francesco Galvagni di TuttoHellasVerona e TMW ci ha raccontato in esclusiva così: "La corsa e la capacità di rendersi pericoloso con traversoni e inserimenti accentrandosi dalla corsia laterale è il suo principale pregio, il principale difetto del suo anno e mezzo a Verona è stata sicuramente la discontinuità di rendimento".

Sezione: News / Data: Mar 23 gennaio 2024 alle 20:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print