Dopo il ko contro la Juventus all'esordio in campionato, la vittoria interna con il Lecce, i tre pari consecutivi con Spezia, Milan e Cremonese, è arrivata prima la sconfitta con l'Udinese, la doppia vittoria con Torino e Salernitana e il ko interno con l'Inter, per il Sassuolo di mister Dionisi arriva la sfida della decima giornata di Serie A contro l'Atalanta, al Gewiss Stadium di Bergamo. La vittoria della formazione neroverde è quotata da SNAI a 4,75. Il segno X invece si può giocare a 4,25. La vittoria dei nerazzurri, dunque il segno 2, vale 1,65 la posta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Carnevali: "Calciomercato Sassuolo e infortunio Berardi: dico tutto" VIDEO

Numeri maglia Sassuolo 2022/2023: le scelte di Antiste e Laurientè

Classifiche a confronto: il Sassuolo si migliora dopo le prime 9 giornate

Attacchi affamati o difese bloccate? Attenzione particolare agli attacchi delle due compagini, perché la sfida potrebbe regalare diverse emozioni. L’Over 2.5 è dato a 1,60, mentre in caso di partita più bloccata da non sottovalutare la quota per l’Under 2.5 a 2,20. Il GOL (dunque segnano entrambe le squadre) si può giocare a 1,60 mentre la quota del NO GOL si attesta a 2,20.

Pronostico di SassuoloNews.net: 1 (con Under 2,5)

DA BETCLIC - Osservando i dati, è difficile analizzare la stagione del Sassuolo. Tre vittorie, tre pareggi, tre sconfitte; 11 gol fatti e 10 subiti. I neroverdi navigano a metà classifica e dopo due vittorie consecutive sono inciampati contro l’Inter. Per riscattarsi, i ragazzi di Dionisi sognano ora il colpo grosso contro l’Atalanta, ancora ferita dalla rimonta da 2-0 a 2-2 subita contro l’Udinese, nell’ultimo turno di campionato.
Con una vittoria la Dea sarebbe stata prima alla pari del Napoli, mentre ora rincorre a -2.
Due, come le reti incassate in undici minuti in Friuli: prima di domenica scorsa solo tre volte la porta nerazzurra era stata battuta in tutta la stagione.

Atalanta avanti perché… - I bookies ritengono comunque che i ragazzi di Gasperini possano tornare ai tre punti, come dimostrano le quote di Betclic. Vittoria bergamasca a 1.66 (1.65 per Sisal), con pareggio a 4.23 e successo ospite a 4.95 (4.75 per Sisal). D’altronde i numeri di questo avvio di campionato sono entusiasmanti per i bergamaschi: 6 vittorie, tre pareggi e nessuna sconfitta, miglior difesa (al pari della Lazio) con 5 reti al passivo e un andamento oltre ogni aspettativa.

Berardi subito protagonista? - Nonostante l’impenetrabilità dimostrata in questa prima fase di stagione dall’Atalanta, Betclic “punta” su gol da una parte e dall’altra. La quota Goal non supera infatti 1.69 (1.65 per Sisal), mentre il No Goal è dato a 2.13. Una nota: il ritorno con rete segnata di Berardi (che potrebbe rientrare dopo l’infortunio della quarta giornata contro il Milan) è dato a 4. Stessa quotazione di Koopmeiners, il vero protagonista di questo avvio di campionato in casa Atalanta.

Sezione: News / Data: Mer 12 ottobre 2022 alle 16:39
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print