Movimenti di calciomercato anche nel settore giovanile Sassuolo. Porte girevoli in casa neroverde, come è normale che sia in questo periodo. Due nuovi rinforzi intanto. Il Sassuolo ha trovato l'accordo per il 2009 Ivan Da Silva. Il 2009 sarà aggregato all'U15. Attaccante, lo scorso anno ha realizzato 32 reti in 28 presenze con l’Under 15 del Camaro, club siciliano: “Il Camaro, nell'esprimere grande soddisfazione per il buon esito dell'operazione, augura a Ivan di proseguire nel suo percorso di crescita e di raggiungere brillanti risultati nel prosieguo della propria carriera”. Arriva anche un rinforzo per la nuova Under 17 di mister Neri: il primo acquisto è Gabriele Papaserio, centrocampista che arriva dall'Ascoli (ex Sampdoria).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Luca D'Andrea al Catanzaro, dg Foresti: "Accordo col Sassuolo"

Sassuolo Primavera, la rosa di Bigica 2023/2024: 3 in prima squadra, 5 infortunati

Sassuolo Under 16 a Cris Gilioli: promozione per l'allenatore, è ufficiale

Anche due cessioni: Enrico Rosa saluta la Primavera e va alla Cittadella Vis Modena. Dopo il breve ritorno alla Reggiana, per Riccardo Zafferri c'è la Serie D con la maglia della Vogherese. Questo infine il messaggio del nuovo arrivato Papaserio sui social: "Oggi è un grande giorno per Me.
Sono veramente entusiasta di avere il grandissimo privilegio di poter indossare la maglia dell’US Sassuolo per la prossima stagione giocando nella leva U17 Nazionale.
É un grande onore per me entrare a far parte di una Societa di Calcio così importante.
Non vedo l’ora di cominciare per poter dimostrare e ripagare la fiducia che questa Società mi ha dato definendo insieme al mio Agente il trasferimento definitivo da Ascoli a Sassuolo.
Ringrazio il mio Procuratore Gianluca Virzi per aver sempre creduto nelle mie potenzialità e sopratutto per avermi sostenuto nel momento più difficile del mio percorso sportivo.
Ringrazio infinitamente Matteo Patti per avermi dato la scorsa stagione l’opportunità di potermi prendere la mia rivincita professionale giocando con la U16 dell’Ascoli.
Infine voglio ringraziare la mia Famiglia..per essermi stata sempre vicino e per i sacrifici che ha dovuto sostenere in questi due lunghi anni pieni di grandi difficoltà.
Due anni tra la Sampdoria e L’Ascoli che ritengo mi abbiano formato come giocatore e sopratutto come uomo. Esperienze che porterò sempre con me.
Adesso comincia una nuova avventura all’US Sassuolo e sono felicissimo di fare parte di questa prestigiosa Società.❤️️

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mar 25 luglio 2023 alle 17:59
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print