Il calciomercato è ufficialmente cominciato, venerdì 1 luglio 2022, compreso naturalmente il calciomercato Sassuolo, più attivo che mai. Il 30 giugno, presso il Grand Hotel di Rimini, i termini di tesseramento per la prossima stagione agonistica, stabilendo le date della campagna trasferimenti da venerdì 1 luglio a giovedì 1 settembre 2022, per la sessione estiva e da lunedì 2 gennaio a martedì 31 gennaio 2023 per la sessione invernale. Tuffo nel passato per il calciomercato. Cambia la location per gli ultimi giorni di trattative (30-31 agosto e 1 settembre). Dopo 3 anni non sarà più lo Sheraton San Siro la sede ufficiale ma l'Excelsior Hotel Gallia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo tabellone estivo 2022: obiettivi acquisti cessioni

Sassuolo, l'inizio del nuovo libro è rivedibile ma per scrivere un bel finale c'è tempo

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "Raspadori? Nessuna deadline ma pronti a tenerlo"

Master Group Sport, in collaborazione con A.Di.Se., organizza nei giorni 30, 31 agosto e 1° settembre 2022, la tradizionale fase finale della sessione estiva del Calciomercato 2022-2023. In occasione della sessione estiva 2022-2023, il Calciomercato torna all’Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milan, dove nacque negli anni ’50 (Piazza Duca d’Aosta, 9 – Milano). Fondato nel 1932, Excelsior Hotel Gallia rappresenta ancora oggi, a seguito di un totale restauro conclusosi nel 2015, un punto di riferimento ineguagliabile per l’ospitalità nel cuore della città più dinamica e creativa d’Italia e dove, a partire da martedì 30 agosto, andranno in scena gli ultimi colpi di mercato. Le aree adibite alle trattative resteranno aperte agli orari riportati di seguito: - Martedì 30 agosto dalle ore 10 alle ore 19 - Mercoledì 31 agosto dalle ore 10 alle ore 19 - Giovedì 1° settembre dalle ore 9 alle ore 20

ABOUT Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milan Fondato nel 1932 dall’antica famiglia milanese Gallia, l’Excelsior Hotel Gallia, un Luxury Collection Hotel, Milan è ancora oggi un punto di riferimento ineguagliabile nel cuore della città più dinamica e creativa d’Italia. Apprezzato per la sua maestosità, l’albergo è stato insignito del titolo ‘Excelsior’, un riconoscimento storico esclusivo riservato all’hotel più illustre di ogni città italiana. Caratteristico e dall’aspetto inconfondibile, celebra in modo armonioso la moda d’avanguardia, il design iconico e il patrimonio gourmet con dettagli di manifattura artigianale e prospettive affascinanti. Dischiudendo un mondo di esperienze genuine e favorendo la scoperta di varie destinazioni, l’Excelsior Hotel Gallia è l’essenza di Milano. Ubicato tra il nuovo distretto finanziario di Milano, dal paesaggio in costante evoluzione, e l’“Isola”, l’enclave creativa e artistica della città, l’Excelsior Hotel Gallia è situato in posizione straordinaria nella città che funge da punto di partenza per tutta Italia e oltre. Con la Stazione Centrale di Milano a due passi, gli ospiti internazionali non scendono più dalle carrozze dei treni a vapore degli anni Trenta, ma giungono a destinazione sui binari dell’alta velocità. Milano funge da hub sia per esplorare le località italiane più affascinanti come Roma, Firenze e Venezia, sia per una gita in giornata sul Lago di Como.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 16 agosto 2022 alle 15:22
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print