L'esultanza di Eusebio Di Francesco è rimasta nella storia! Al gol di Missiroli in quel famoso Sassuolo-Livorno del 18 maggio 2013 che decretò la prima promozione in Serie A dei neroverdi è esplosa la festa allo stadio Braglia di Modena: rete al 51' in una gara dalle mille emozioni e con tanti gol sprecati, decisa all'ultimo secondo dal Missile. Un gol liberatorio anche per l'allora tecnico Eusebio Di Francesco che si lasciò andare in un'esultanza che è rimasta nel cuore di tutti i tifosi neroverdi e che domani vedranno il tecnico da avversario, sulla panchina del Frosinone, in un incrocio drammatico perché entrambe le squadre vogliono vincere per salvarsi.

Di Francesco esultò in maniera smodata andando verso la tribuna alle sue spalle e nella corsa abbracciò un giovane raccattapalle. L'Occasionale è andato a trovare proprio quel raccattapalle che si chiama Riccardo Ninzoli e ora è diventato grande, che ha voluto dedicare un pensiero proprio a mister Di Fra che domani torna al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ballardini conferenza stampa pre Sassuolo Frosinone: "Siamo tutti vice Berardi" VIDEO

SN - Zaffagnini, il medico che ha operato Berardi: "Tornerà in campo a settembre-ottobre"

Consigli fa 500 in Serie A; Ruan Tressoldi e Laurienté top nel mondo per accelerazioni

Ecco le sue parole: "Eusebio domani tornerai al Mapei Stadium, vediamo di non fare scherzi. Faccio questo video per chiederti a nome di tutta la tifoseria neroverde di regalarci la vittoria, per noi questi tre punti sono fondamentali: dobbiamo per forza vincere, quindi fatti da parte e facci passare in nome di tutti i momenti che abbiamo passato insieme, la promozione in Serie A e tutto quello che c'è stato tra di noi. Domani grande appuntamento, dai la giornata libera a Soulé e facci passare".

Sassuolo-Livorno
Sezione: News / Data: Ven 08 marzo 2024 alle 18:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print