Sabato pomeriggio, il Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà teatro di un attesissimo derby in salsa modenese, valido per la 10ª giornata del campionato di Serie B. Una sfida che si preannuncia scoppiettante, con le tifoserie già in fermento per l'incontro tra Sassuolo e Modena, due squadre che in campionato non si incontrano da oltre 11 anni.

La prevendita dei tagliandi è partita lunedì pomeriggio, e i primi dati ufficiali cominciano a emergere. In particolare, i numeri relativi al Settore Ospiti, riservato ai sostenitori gialloblu, sono molto interessanti. Come riportato da SportModenese, alle 20 di martedì 22, circa 600 tifosi canarini avevano già acquistato il biglietto, segno di una certa mobilitazione in vista della partita.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Volpato, è ora di dimostrare. Cristian si sta prendendo il Sassuolo, ora la continuità

Defrel: "Al Modena per la passione della città, voglio la A. A Sassuolo la mia miglior stagione"

Qui Sassuolo: Boloca da valutare per il derby con il Modena. Lovato ancora out

L'ultima apparizione del Modena al Mapei Stadium risale al 1° maggio scorso, quando oltre 3.000 tifosi hanno accompagnato i ragazzi di mister Bisoli nella sfida contro la Reggiana. Un numero importante, che rappresenta un dato difficile da eguagliare ma c'è ancora tempo: la prevendita per gli ospiti chiuderà venerdì 25 ottobre alle 19, lasciando quindi ai tifosi gialloblu l'opportunità di aumentare la loro presenza in Tribuna Nord mentre c'è grande attesa anche in casa neroverde con i tifosi del Sassuolo pronti ad organizzare una coreografia ad hoc per il derby.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 23 ottobre 2024 alle 15:39
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print