Giovanni Carnevali conferma l'anticipazione di SassuoloNews.net: anche il Sassuolo sta pensando alla seconda squadra. Il dirigente neroverde è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, parlando Grande soddisfazione aver vinto il torneo di Viareggio per la seconda volta consecutiva, giornata davvero importante per noi. Oggi avere una seconda squadra è importante per far crescere i nostri ragazzi. Dobbiamo cercare di trovare l'opportunità giusta affinché tutte le squadre di serie A abbiano le seconde squadre. Ovviamente ci sono delle difficoltà economiche, ma credo che questo sia il futuro".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Torino 1-1, pagelle quotidiani: Maxime Lopez divide, Ruan male

Terzo Viareggio in 5 anni: chiamatela Coppa Sassuolo. O Coppa Palmieri

Un magico e lungo weekend neroverde. Sassuolo, la verità sta nel mezzo

Ci racconta il mondo Sassuolo?
La parola giusta per il Sassuolo è "programmazione". Noi dobbiamo avere la capacità di guardare in avanti senza cambiare la nostra filosofia, ovvero di puntare sui giovani ed aspettarli. È un ambiente sereno, abbiamo una grande proprietà che di permette di lavorare bene anche quando le cose non vanno bene. C'è un ambiente unito, è qualcosa di diverso rispetto ad altri club. Questo ci permette di lavorare e di fare risultati. Abbiamo fatto delle cessioni importanti, ma abbiamo investito in ragazzi che ci daranno tante soddisfazioni".

Il futuro di Dionisi?
"Siamo molto soddisfatti del lavoro del nostro mister, fa crescere i ragazzi giovani. È un allenatore di grande prospettiva, noi ce lo vogliamo tenere stretto ma sono sicuro che in futuro potrà allenare un grande club".

Mercato?
"Se ogni anno abbiamo un'estate calda, siamo contenti, perché vuol dire che abbiamo dei giocatori interessanti. Abbiamo buone possibilità di fare bene".

Sezione: News / Data: Mar 04 aprile 2023 alle 17:17
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print