Martin Erlic parla da leader. Il difensore del Sassuolo, tornato in campo da un paio di gare dopo alcuni problemini fisici che ne stanno condizionando il rendimento, ha guidato la difesa insieme a Gian Marco Ferrari nel match contro il Frosinone vinto per 1-0 che è valso il secondo clean sheet stagionale e per la seconda peggior difesa della Serie A è sicuramente un'ottima notizia.

Il centrale croato ha affidato a Instagram le sue sensazioni post-gara, parlando da vero leader. Un chiaro messaggio alla squadra, a dare il massimo per raggiungere la salvezza con il Sassuolo, dimostrando di essere uomini veri. D'altronde, gli alibi con l'esonero di Dionisi e l'arrivo di Davide Ballardini, sono finiti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Frosinone 1-0: le note positive e le note negative

Kristian Diorstvedt, 3 punti d'oro. Sì Sassuolo, c'è ancora domani

Sassuolo Frosinone 1-0, pagelle quotidiani: Racic convince, ingenuità Ferrari

Ecco le parole di Erlic: "Adesso conta il gruppo. Tutti noi, dal primo all’ultimo. Adesso dobbiamo dimostrare di essere uomini e avere valori importanti perché dalle difficoltà se ne esce così. La vittoria di oggi è fondamentale ma è solo il primo passo per raggiungere il nostro obiettivo. Restiamo concentrati e diamo tutto. #forzasasol".

Sezione: News / Data: Lun 11 marzo 2024 alle 19:14
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print