Per la quarta giornata di Serie BKT, DAZN annuncia che il match Sassuolo-Cremonese, in programma domani alle 20:30, sarà visibile anche in modalità gratuita. Nel precedente turno, dopo il pareggio con il Bari, i neroverdi hanno rallentato la loro conquista alla parte alta della classifica. I grigiorossi invece, hanno incassato la loro seconda sconfitta del campionato contro il Palermo. Il confronto diretto tra le squadre di Grosso e Stroppa sarà cruciale per guadagnare punti preziosi e imprimere una svolta al loro inizio stagione.

Per rimanere sempre aggiornati sulle partite trasmesse da DAZN in modalità gratuita, potete consultare questo link. Per chi non è già abbonato a DAZN, basterà andare su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Moldovan: "A Sassuolo per giocare e per tornare in Serie A. All'Atletico come in un film"

Grosso conferenza Sassuolo Cremonese: "Non penso al mercato e non guardo la classifica"

Sassuolo Cremonese probabili formazioni: Russo scalpita, Lovato out. Thorstvedt c'è

Tutte le partite della Serie BKT potranno essere seguite dai tifosi su DAZN anche attraverso il nuovo pacchetto Goal Pass, disponibile in diverse formule: circa 10 euro al mese con l’Annual Pass con pagamento anticipato (129 euro all’anno in un’unica soluzione); 13,99 euro al mese per 12 mensilità con il piano Annuale dilazionato; 19,99 euro con pagamento mensile. Sottoscrivendo il pacchetto Goal Pass, oltre ai match del campionato cadetto, gli appassionati avranno accesso anche alle 3 partite di Serie A Enilive in co-esclusiva per ogni turno, tra cui almeno 4 big match su 20 di Serie A, tutti gli highlights delle 38 giornate di Serie A Enilive, tutta la LaLiga EASports, il meglio della Liga Portugal Betclic e il calcio femminile con la Serie A Femminile eBay e la UEFA Women’s Champions League.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 31 agosto 2024 alle 15:01
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print