Kristian Thorstvedt brinda con la convocazione in nazionale al gol segnato contro il Bari, il primo della sua stagione in Serie B con il Sassuolo. Nonostante la retrocessione del club neroverde, il classe '99 continuerà a far parte della Norvegia. Il c.t. Stale Solbakken infatti ha deciso di fare ancora affidamento su di lui per le sfide di settembre della Nations League 2024/2025.

Sono 23 i giocatori che disputeranno le partite del 6 settembre contro il Kazakistan (ore 16) e la successiva contro l'Austria (il 9 settembre alle 20:45). Tra i convocati possiamo notare subito Morten Thorsby, centrocampista in forza al Genoa di Alberto Gilardino, in compagnia di Kristian Thorstvedt accostato a numerosi club di Serie A ma al momento fermo al Sassuolo retrocesso la scorsa stagione in cadetteria. Non c'è invece l'ex neroverde Marcus Pedersen, di recente trasferitosi al Torino. Di seguito i giocatori chiamati a rapporto per le partite di Nations League.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Dopo il vantaggio siamo diventati superficiali ma lo spirito è quello giusto"

Serie B: Reggiana prima, il Sassuolo è terzo. Segna Defrel. E Pirlo è già in bilico

Lucescu a Sassuolo per convincere Boloca a dire sì alla Romania: le ultime

Portieri: Ørjan Håskjold Nyland (Siviglia), Egil Selvik (Haugesund), Mathias Dyngeland (Brann).
Difensori: Andreas Hanche-Olsen (Mainz), Julian Ryerson (Borussia Dortmund), Fredrik Sjøvold (Bodø/Glimt), Fredrik Bjørkan (Bodø/Glimt), Leo Skiri Østigård (Rennes), Kristoffer Ajer (Brentford), David Møller Wolfe ( AZ), Jesper Daland (Cardiff).
Centrocampisti: Morten Thorsby (Genoa), Patrick Berg (Bodø/Glimt), Sander Berge (Fulham), Martin Ødegaard (Arsenal), Kristian Thorstvedt (Sassuolo), Aron Dønnum (Tolosa), Antonio Nusa (RB Lipsia), Felix Horn Myhre (Brann), Osame Sahraoui (Lilla).
Attaccanti: Erling Braut Haaland (Manchester City), Jørgen Strand Larsen (Wolverhampton), Alexander Sørloth (Atletico Madrid).

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 18:01
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print