Ora è ufficiale: Agustin Alvarez è un nuovo giocatore della Sampdoria! L'attaccante classe 2001, reduce da un infortunio al crociato, lascia ufficialmente il Sassuolo per scendere di categoria. Il giocatore uruguaiano, superate le visite mediche, ha appena firmato il suo nuovo contratto con la Samp: accordo ufficiale in prestito secco.

Ecco la nota del club doriano che ha ufficializzato l'arrivo del Canario alla corte di Pirlo: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’U.S. Sassuolo Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Agustín Álvarez Martínez (nato a San Bautista, Uruguay, il 19 maggio 2001). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2024". Questo il comunicato del Sasol: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: ÁLVAREZ MARTINEZ Agustín (classe ’01, attaccante): ceduto a titolo di prestito alla U.C. Sampdoria".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Vina Flamengo, oggi l'incontro con la Roma per chiudere: le cifre

Carnevali sul calciomercato Sassuolo: "In difesa siamo un po' in difficoltà"

Doig Sassuolo, ci siamo: accordo raggiunto col Verona, le cifre

Una grande opportunità per lo sfortunato attaccante, arrivato lo scorso anno in neroverde per 12 milioni di euro, dopo le ottime cose fatte vedere in Patria con la maglia del Penarol. Per lui in totale con i neroverdi 23 presenze condite da 1 gol contro il Torino e da un assist nel match di campionato contro la Salernitana. Ora la chance per trovare continuità nella Samp di Pirlo.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 18 gennaio 2024 alle 18:01
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print