Il Sassuolo fa sul serio per Josh Doig? L'esterno mancino di proprietà dell'Hellas Verona lascerà il club gialloblù durante il mercato di gennaio e i neroverdi, dopo il tentativo estivo, ci starebbero riprovando. Questo è quanto sostiene il giornalista Alfredo Pedullà che ha parlato di un'importante offerta presentata dal club neroverde per l'acquisto del laterale scozzese classe 2002 dopo i primi contatti avvenuti nelle scorse ore.

Il Sassuolo inizialmente ha chiesto informazioni al Verona sulla situazione del terzino e poi sarebbe passato all'attacco, presentando un'importante offerta, per provare a sbaragliare la concorrenza formata in questo momento principalmente dall'Olympique Marsiglia, con il Torino sullo sfondo. I granata non avrebbero fatto passi concreti verso il terzino, il Marsiglia sì. I francesi hanno proposto 5 milioni di euro, mentre il Verona vorrebbe qualcosa in più.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: arriva Vedovati dall'Inter. E piace Guercio

Calciomercato Sassuolo: sfida a Verona e Monza per Rıdvan Yılmaz

Calciomercato Sassuolo, inserimento per Palomino e sfida alla Salernitana

I neroverdi sarebbero pronti ad accontentare le richieste del club scaligero e avrebbero messo sul piatto 6 milioni di euro più bonus. Al momento però ci sono due fronti: Doig-Marsiglia e Sassuolo-Verona. Il giocatore infatti avrebbe già in mano l'accordo con il club transalpino guidato dal tecnico italiano Rino Gattuso e avrebbe messo in stand-by i neroverdi che, a differenza dell'OM, non hanno il sì dell'Hellas. Ore intense dunque sul fronte Josh Doig. Vedremo se ci saranno sviluppi e se l'offerta dei neroverdi basterà a effettuare il sorpasso sull'Olympique Marsiglia e se il giocatore cambierà idea. 

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 13 gennaio 2024 alle 12:33
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print