Il Sassuolo cerca nuovi difensori e questo sembra assodato, nonostante non siano ancora arrivate conferme ufficiali. Tanti i nomi circolati in queste ore nel calciomercato Sassuolo e che riguardano dei possibili innesti nel pacchetto difensivo. Serve un terzino sinistro e serve anche un difensore centrale e il Sassuolo, come è naturale che sia, sta sondando diverse piste e si sta guardando attorno, alla ricerca di occasioni, perché da sempre questo è il claim che accompagna la sessione invernale dei trasferimenti. Secondo Sky Sport, i neroverdi sarebbero anche sulle tracce di Rıdvan Yılmaz, terzino sinistro turco dei Rangers Glasgow.

L'Hellas Verona è stata la prima società accostata al laterale classe 2001 che ha già vinto 4 trofei nella sua carriera, avendo alzato al cielo un campionato turco, una Coppa di Turchia e una Supercoppa con il Besiktas, e poi anche una Coppa di Scozia con i Rangers. Il giocatore potrebbe approdare in Italia. Il Sassuolo e il Verona, insieme al Monza, se lo stanno contendendo in queste ore. L'Hellas resta in vantaggio sulla concorrenza ma Sassuolo e Monza avrebbero già avuto contatti con il club scozzese.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: arriva Vedovati dall'Inter. E piace Guercio

Doig Sassuolo, contatto col Verona: la situazione sul terzino

Calciomercato Sassuolo, inserimento per Palomino e sfida alla Salernitana

Proprio nel Verona gioca un altro obiettivo dei neroverdi, Josh Doig, candidato a lasciare la città degli innamorati ma difficilmente arriverà in neroverde perché l'Olympique Marsiglia sembra aver guadagnato la pole nella corsa al suo acquisto. Anche per questo motivo il Sassuolo starebbe vagliando altri profili, tra cui quello di Rıdvan Yılmaz, terzino sinistro turco dei Rangers Glasgow. Anche un altro difensore turco è stato accostato in queste ore ai neroverdi, ovvero il difensore Cenk Okzacar.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 12 gennaio 2024 alle 19:43
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print