Negli ultimi giorni, il Sassuolo ha fatto una scelta chiara e decisa trattenendo tutti i suoi big, che alla fine sono rimasti. Questa decisione sembra essere mirata a lanciare la volata per la promozione in Serie A, nonostante le numerose offerte ricevute, sia dall'Italia che dall'estero, in particolare dai Wolverhampton in Inghilterra per Armand Laurienté.

I Wolves hanno avanzato un'offerta che include un milione di euro per un prestito e quattordici milioni come obbligo di riscatto, una proposta che si avvicina a quella presentata dall'Olympique Marsiglia due settimane fa. Tuttavia, la risposta da parte del Sassuolo è stata chiara: un "no" secco, senza possibilità di trattativa. Secondo TMW, la richiesta della società emiliana era sui 20 milioni di euro, cifra che anche i club più blasonati hanno fatto fatica a mettere sul piatto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Palmieri: "Berardi sta molto meglio, aspettiamo che torni. Vogliamo fare un campionato di vertice"

UFFICIALE - Nicholas Pierini torna al Sassuolo dal Venezia: i dettagli

SN - Carnevali: "Il mercato non è ancora chiuso. Laurienté resta, Consigli fa parte del Sassuolo"

Non si sono fatte attendere nemmeno le proposte provenienti dal Galatasaray. Tuttavia, l'amministratore delegato del Sassuolo ha confermato che, nonostante ci siano stati dei contatti, la cessione non era nei piani del club. "Abbiamo parlato con il Galatasaray, ma non siamo interessati: non prendiamo in considerazione la cessione", ha dichiarato, sottolineando l'intenzione di mantenere intatto il proprio roster in vista della lotta promozione.

Adesso si pone la questione del futuro di alcuni giocatori chiave. La prossima sessione di mercato invernale si preannuncia intensa, e sarà interessante osservare come il Sassuolo si muoverà. Oggi intanto, nella sfida contro la Cremonese, sarà assente ancora una volta Armand Laurienté, che ha spinto per l'addio e non si è allenato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 31 agosto 2024 alle 10:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print