I brutti sospetti sono stati confermati: rottura del tendine d'Achille per Domenico Berardi. La notizia era nell'aria, lo si era capito già da ieri, ma gli esami svolti in mattinata ne hanno dato la triste conferma. Stagione finita per il giocatore del Sassuolo, addio al sogno Europeo, e arrivederci alla fine del 2024 (i tempi di recupero stimati per questo genere di infortuni sono tra i 9 e i 10 mesi) per Domenico Berardi.

L'attaccante neroverde infatti dovrà stare fuori a lungo e non solo non potrà dare una mano ai neroverdi per il rush finale di questa complicata e maledetta stagione ma dovrà saltare gli Europei con l'Italia (la Nazionale andrà a difendere il titolo che lo stesso Mimmo aveva vinto nel 2021 con Mancini in panchina) e anche la prima parte della prossima stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Hells Verona: la sfiga, i Simpson e gli inferni del Sassuolo. Forza Mimmo!

Infortunio al tendine d'Achille per Berardi, l'esperto e i precedenti: "I tempi di recupero"

Di Francesco consola Berardi dopo l'infortunio: "È un peccato, per me è come un figlio"

"Gli esami strumentali effettuati a Domenico Berardi hanno evidenziato la lesione completa del tendine d’Achille della gamba destra. Il calciatore, nella mattinata di domani, verrà sottoposto ad intervento chirurgico dal Prof. Stefano Zaffagnini presso la Casa di Cura Toniolo di Bologna" ha scritto il Sassuolo nel suo comunicato ufficiale. In bocca al lupo al giocatore neroverde, un augurio di pronta guarigione da parte di tutta la nostra redazione!

Sezione: News / Data: Lun 04 marzo 2024 alle 13:39
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print