Marcus Pedersen, terzino norvegese del Sassuolo, purtroppo salterà la partita di domani contro la Salernitana a causa di un infortunio subito durante l'allenamento la scorsa settimana. Il giocatore si è infortunato durante una sessione di lavoro in campo, riportando un problema muscolare che gli impedirà di scendere in campo per la prossima partita, portando così a due le gare di assenza. Dopo aver saltato la gara contro l'Udinese, il giocatore classe 2000 non sarà a disposizione di Ballardini nemmeno per l'insidiosa trasferta di domani a Salerno.

"Defrel sta bene. È giocatore, ha qualità, è intelligente, sa muoversi con la palla e senza, non lo scopro certo io. Infermeria? Oltre a Berardi, non passa giorno che non lo ricordiamo, c'è Pedersen assente. Domenico e Pedersen non sono convocati, tutti gli altri non sono convocati" le parole dell'allenatore oggi in conferenza stampa che hanno annunciato il nuovo forfait del giocatore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ballardini conferenza stampa pre Salernitana Sassuolo: "Out in due. Importante, non decisiva"

Finale Champions League di calcio amputati 2024 a Sassuolo: i dettagli

Sassuolo, la trasferta è un tabù. Quella striscia negativa da record da invertire

Pedersen è diventato un giocatore importante per la formazione neroverde anche se la sua assenza è coincisa con il pieno recupero di Jeremy Toljan, già tre giorni fa contro l'Udinese. L'infortunio di Pedersen sicuramente è un duro colpo per la squadra del Sassuolo, che dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori più in forma per affrontare la Salernitana: prima della gara con l'Udinese, l'ex Feyenoord aveva disputato da titolare tutte le ultime quattordici partite in Serie A del Sassuolo dopo averne iniziate dal primo minuto solo due nelle prime 12 presenze collezionate, in 15 giornate.

Sezione: News / Data: Gio 04 aprile 2024 alle 15:27
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print