Andrea Pinamonti, autore del gol del momentaneo 0-1 del Sassuolo sul Genoa, ha commentato la sconfitta subita in rimonta allo stadio Ferraris di Genova. Ecco le sue parole a DAZN: "Purtroppo non è bastato, dopo l'Inter avevamo molta carica, eravamo molto motivati e non meritavamo la sconfitta. Così è dura, adesso dobbiamo concentrarci sulle prossime partite e sperare nelle altre gare".

31 punti persi da una Esiste un problema di concentrazione?
"Questo dato fa paura, sono tantissimi punti persi. La classifica non ci aiuta, abbiamo una pressione che ci fa perdere lucidità, una squadra che lotta per la salvezza non può prendere gol così su calcio d'angolo, ma non è ancora finita e finché non lo sarà daremo tutto".

Come arrivate alla sfida col Cagliari?
"Ci sono due lati della medaglia, oggi è una sconfitta che fa male. L'umore è sotto terra ma per noi sarà un'ultima spiaggia e dobbiamo arrivarci nella maniera migliore possibile".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Conferenza Ballardini: "A me il Sassuolo è piaciuto. Col Cagliari è dentro o fuori"

Genoa Sassuolo moviola e VAR: gol annullato a Thorsby, rigore De Winter-Laurienté

Genoa Sassuolo pagelle. Voti: Pinamonti glaciale. Kumbulla-Toljan: errori fatali

Ti senti leader?
"Sì, ma non per forza il leader deve parlare, specialmente in un momento come questo. La nostra è una squadra piena di bravi ragazzi e leader, da domani darò il mio contributo".

Quanto ci credete ancora?
"Fino a quando la matematica non ci condanna ci credo, come ci credono tutti. La speranza è l'ultima a morire".

Sezione: News / Data: Dom 12 maggio 2024 alle 18:23
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print