Domenica si avvicina e i tifosi della Sampdoria stanno già caricando le batterie in attesa del confronto contro il Sassuolo, match valido per la 16a giornata di Serie B, che avrà luogo alle ore 17:15, con oltre 2.000 tifosi doriani attesi al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Si tratta di un appuntamento cruciale per i blucerchiati, che si trovano ad affrontare una trasferta insidiosa sul campo dei neroverdi, una delle squadre più temute del campionato e che guida la Serie B con 34 punti ma è reduce dal ko in Coppa Italia contro il Milan.

Il tecnico Andrea Sottil si sta preparando al meglio per questa sfida, compiendo valutazioni tattiche importanti per cercare di allestire una formazione competitiva. Tra le scelte che il mister potrebbe prendere, c'è anche quella riguardante la porta: secondo Il Secolo XIX, sembra che Paolo Vismara sia in pole position per guadagnarsi una maglia da titolare, con Silvestri che potrebbe dunque tornare nuovamente in panchina.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Alta tensione in casa Sampdoria del Sassuolo: annullata la cena di Natale, cosa è successo

Classifica rigori Serie B: al Sassuolo uno ogni due partite, Samp preoccupata

Sassuolo, la formazione di Grosso: con la Sampdoria tornano i titolari

Questa decisione potrebbe avere un impatto rilevante sul rendimento della squadra: Vismara ha dimostrato di avere delle buone qualità e la fiducia del tecnico potrebbe rappresentare una spinta in più per il giovane portiere. Tuttavia, l’ultima parola spetterà al mister, che attenderà il termine della seduta d’allenamento odierna per avere ulteriori indicazioni sulla condizione fisica e mentale dei suoi ragazzi.

Vismara dunque in vantaggio su Silvestri, che era rientrato da due giornate. Se fossero confermati i segnali sarebbe il quinto avvicendamento tra i pali in 15 giornate.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 06 dicembre 2024 alle 09:39
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print