Jari Vandeputte non arriverà al Sassuolo! I neroverdi si erano mossi per tempo ma in questo momento sono alle prese con lo sfoltimento della rosa e la Salernitana ha approfittato dell'impasse andando a chiudere l'accordo per uno dei giocatori più forti della categoria: il talentuoso esterno belga classe '96 Jari Vandeputte. Protagonista di una grande stagione con la maglia del Catanzaro, il giocatore era tra i più corteggiati. Tantissimi club gli avevano messo gli occhi addosso ma a spuntarla, secondo Sky Sport, sarebbe stata proprio la Salernitana del nuovo ds Gianluca Petrachi.

La Salernitana, appena retrocessa in B, ha deciso di puntare sull'ex Udinese Sottil in panchina e vuole recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato cadetto e ha in pugno Massimo Coda, bomber navigato. Al suo fianco potrebbe esserci Vandeputte, in doppia cifra di gol e di assist nell'ultimo torneo di Serie B.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti e Laurienté via ma per almeno 35 milioni

SN - Agustin Alvarez può partire: richieste in Brasile e Messico, dipende da Grosso

Consigli-Sassuolo, avanti insieme! Il portiere ha un altro anno di contratto e resterà

Accordo ormai in dirittura tra Salernitana e Catanzaro per circa 3 milioni di euro. L’offerta presentata quattro giorni fa da Gianluca Petrachi di 2,5 milioni più 700mila euro di bonus in caso di promozione in massima serie, già anticipata dal Mattino (clicca qui per leggere l’articolo), ha trovato concorde il club giallorosso. Tra costo del cartellino e compensi alla scuderia di procuratori, guidata da Vincenzo Pisacane, l’operazione arriverà sui 3 milioni di euro. Nei prossimi giorni dovrebbero essere ultimati i dettagli per le firme sui contratti. La Salernitana dunque si prepara a lanciare un chiaro avviso ai naviganti.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 27 giugno 2024 alle 18:53
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print