Problemi in Nazionale per Domenico Berardi. L'attaccante del Sassuolo ha risposto presente alla chiamata di Roberto Mancini in vista delle final four di Nations League ma potrebbe non scendere in campo con la Nazionale e potrebbe concludere in anticipo la sua stagione. Il match con la Fiorentina infatti avrebbe portato in dote anche un fastidio muscolare, valutato in queste ore dallo staff tecnico dell'Italia, con Berardi che potrebbe lasciare il ritiro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo: problemi, vecchi fantasmi e rinascita. Il voto alla 2ª stagione di Dionisi

Sassuolo pagellone finale 22/23: Berardi re, Laurienté promosso. Pinamonti flop

Dionisi Sassuolo, UFFICIALE: rinnovo fino al 2025! I dettagli del contratto

Secondo quanto riferito da Sky Sport infatti, oggi in campo si sono visti solo 24 dei 26 giocatori pre-convocati dal ct dell'Italia Roberto Mancini per le finali di Nations League che andranno in scena in Olanda la prossima settimana. Non c'era Zaniolo, che arriverà nelle prossime ore, e non s'è allenato col gruppo Domenico Berardi: l'attaccante del Sassuolo è alle prese con un problema al flessore della gamba destra e molto probabilmente tornerà a casa.

AGGIORNAMENTO - In extremis Berardi e Pessina non sono saliti sull’aereo per la Sardegna. Problemi al flessore per l’esterno del Sassuolo, che voleva fortemente tornare in azzurro. Non stava bene neanche il jolly Pessina. Mancini a malincuore li ha depennati dalla lista.

Sezione: News / Data: Mar 06 giugno 2023 alle 08:40
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print