Il vannizagnoli.it Show diventa quotidiano, o quasi, diventa a pioggia, sempre più articolato, in riflessioni particolari. La puntata odierna è ambientata al Mapei stadium, dopo il 4-2 della Reggiana sulla Fermana. I granata sono di nuovo a +2 sull’Entella, fermata sullo 0-0 a Lucca, a due giornate dalla fine sono di nuovo favoriti verso il ritorno in serie B. Dove la squadra della città del primo tricolore non si salva da un quarto di secolo, dal 1998. Il giornalista di Pieve Modolena, abitante al Migliolungo, fra Coviolo e Canalina, cammina attorno allo stadio Mapei, fra la sala bingo e il centro commerciale I Petali, fra la multisala e i parcheggi, poi in automobile. Racconta le emozioni del vivere in una regione ricca, non solo di sport. Cita formazioni che si affacciarono in serie C1, l’Iperzola, Bologna, Zola Predosa, avversaria dei rossoblù nei playoff. Ricorda quando le formazioni dell’Emilia Romagna hanno raggiunto il loro top e dove militano ora. Con l’auspicio che le città e i paesi principali ritrovino al più presto quell’apice di categoria e piazzamento. E così si mescolano le emozioni, dello sport tutto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Vannizagnoli.it show. Il Sassuolo e le frazioni; il primato in Emilia contrastato dal Bologna. Alec Invernizzi e il management

Salernitana, tifosi arrabbiati col Sassuolo: chiesti sconti per riempiere l'Arechi

Bufera social sul Sassuolo dopo l'errore di Consigli con il Verona - FOTO

Su vannizagnoli.it, testata, non blog, prima tre ore di video dal parcheggio dello stadio Mapei, prima, durante e dopo la partita, con il racconto anche di Derby d’Italia, di Carlo Bianchi, dove Zagnoli si è collegato, appunto, dal Mapei. Porta i nostri lettori proprio a spasso per il Mapei, almeno all’esterno. Walk around, si dice in gergo, e sempre più società lo propongono a sponsor e tifosi vip, a ospiti e imprenditori e aziende, magari con l’accoglienza di hostess.

Vannizagnoli.it show
Vannizagnoli.it show
Sezione: Non solo Sasol / Data: Lun 10 aprile 2023 alle 17:15
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print