Puntata più singolare del solito di vannizagnoli.it show.
Il giornale di Reggio chiude l’anno con una puntata notturna al Mapei football center, raccontando auspici, con la galleria dei giocatori neroverdi, ondeggiando fra auspici e incertezze, dal momento che, non scrivendo per ora neanche per il sito de Il Messaggero, di Roma, non guarda con attenzione le partite.
Dunque, Zagnoli era a Bosco, frazione di Scandiano, per la diretta con face Regia, ospitata da Davide Rontani, a Live if life, la web radio dove ha parlato anche di Sassuolo. Ha passato la notte nel distretto delle ceramiche, a folleggiare in video, ovvero a raccontare Marienplatz, birreria di Cristina Corradini, sino alle 2. Poi la cena notturna al forno di Salvaterra, del Borgo, dei fratelli Lasagni, quindi la ripresa dello stadio Gottardi, dove gioca la primavera della Reggiana. Passaggio davanti alla biblioteca, forse al municipio, al buio, quindi le dissertazioni a Sassuolo, dal Ca’ Marta e al center.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Vannizagnoli.it show. “Reggiani, il migliore era Franco Dal Cin: chiediamogli scusa. E grazie a Squinzi, Di Francesco, Berardi e Angelozzi”

Vannizagnoli.it show. Domenico Berardi resta a Sassuolo: Raspadori, Frattesi, Traorè e Locatelli e altri ceduti presto

Vannizagnoli.it show, tre mamme del settore giovanile Sassuolo - VIDEO

Poi al bar 2m, di Lino e Anna. Ultima tappa al ristobar Giò, a Chiozza, di Scandiano, ascoltando Rds. L’auspicio di Zagnoli è di vedere un girone di ritorno da record, dei neroverdi, con il settimo posto, da Conference league, inseguendo il 6° di Eusebio di Francesco, che portò in Europa league. Improbabile è anche il passaggio ai quarti di finale di coppa Italia, servirebbe vincere mercoledì 3 gennaio 2024, a Bergamo, con l’Atalanta, dove vannizagnoli.it conta di essere presente.

Vannizagnoli.it show
Sezione: Non solo Sasol / Data: Ven 29 dicembre 2023 alle 18:41
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print