Il Sassuolo Femminile batte il primo colpo in entrata della sua stagione e dimostra di voler puntare ancora una volta sui giovani talenti. Dopo aver avviato le trattative per i rinnovi di contratto di alcune delle calciatrici che sono in scadenza e hanno fatto bene in questi anni come ad esempio Daniela Sabatino, Lia Lonni e Kassandra Missipo, ecco il primo colpo ufficiale: si tratta di Maja Merete Hagemann, centrocampista classe 2005 che arriva dalla Danimarca, e va a inserirsi in un reparto che vede la presenza anche di Naja Poje Mihelic, classe 2006 che ha già dimostrato ottime cose.

Ecco il comunicato ufficiale del Sassuolo: "L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica ufficialmente l’acquisto, a titolo definitivo, di Maja Merete Hagemann. La centrocampista classe ’05 ha già vestito la maglia della selezione danese tra le fila delle formazioni giovanili e approda al Sassuolo dopo le esperienze al Fortuna Hjørring e al HB Køge, formazioni che militano nella massima serie della Danimarca. Benvenuta Maja!".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Maria Luisa Filangeri saluta il Sassuolo Femminile: “Lascio un pezzo di me”

SN - Il saluto di Piovani: “Grazie Sassuolo, 6 anni stupendi. Per sempre uno di voi”

Serie A Femminile 2024/25: quando inizia e finisce, le date. Dal 25/26 nuovo format

Dunque, la formazione di Gian Loris Rossi riparte da questa promettente 2005, Maja Merete Hagemann, già nel giro della nazionale danese nonostante la giovane età. In attesa di perfezionare il ritorno di Cecilia Prugna insieme ad altri possibili nnesti sempre dal club giallorosso, il primo colpo in entrata è giovane.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 18:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print