Ora è anche ufficiale: Gabriele Vedovati è un nuovo giocatore del Sassuolo! Innesto importante per il Settore Giovanile Sassuolo guidato da Francesco Palmieri. Il club neroverde ha ingaggiato a titolo definitivo l'attaccante classe 2005 che arriva dall'Inter. Confermata dunque la nostra esclusiva di ieri: tutto definito già nelle scorse ore per l'arrivo del calciatore che andrà a rinforzare il Sassuolo Primavera.

Il club neroverde, sul proprio sito ufficiale, ha reso note anche altre tre operazioni in uscita, già note. Ufficiali le cessioni di Andreas Ioannou e Lazar Zaknic, difensori centrali, ceduti al Frosinone a titolo definitivo. Addio ma temporaneo anche per un altro difensore, ovvero Fabrizio Fontana, che è stato ceduto in prestito in Serie D, All'Aglianese.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Viareggio Cup 2024 a Carnevale: le date della competizione, quando si gioca

Luca Reggiani al Borussia Dortmund: ufficiale l'addio al Sassuolo

Roma Sassuolo Primavera Coppa Italia pagelle. Voti: Russo c'è sempre, la difesa balla

Ecco il comunicato del club neroverde: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato le seguenti operazioni di calciomercato per la formazione Primavera: Gabriele VEDOVATI (’05, attaccante): acquisito a titolo definitivo dal FC Inter. Fabrizio FONTANA (’05, difensore): ceduto a titolo di prestito all’Aglianese. Andreas IOANNOU (’05, difensore): ceduto a titolo definitivo al Frosinone Calcio. Lazar ZAKNIC (’04, difensore): ceduto a titolo definitivo al Frosinone Calcio".

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 13 gennaio 2024 alle 18:34
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print