Mentre la stagione del Sassuolo entra nella sua fase cruciale, con l'obiettivo di assicurarsi la promozione in Serie A, le voci di mercato continuano a farsi strada. Nonostante la priorità sia concentrata sul campo, i dirigenti neroverdi sono al lavoro per pianificare la prossima stagione, valutando possibili rinforzi per la rosa.

Un nome che era circolato con insistenza a gennaio, e che potrebbe tornare di moda in estate, è quello di Antonio Palumbo, centrocampista classe '96 del Modena. Il giocatore, vero e proprio trascinatore dei Canarini, sta disputando una grande stagione in Serie B, con ben 7 gol e 9 assist all'attivo. Numeri che lo rendono uno dei migliori elementi del campionato cadetto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, l'inedita strategia del gennaio neroverde in B

Agente Laurienté: "Nessuna chiamata dal Napoli ma è pronto. Vi dico il prezzo del Sassuolo"

Calciomercato Sassuolo: osservatori in azione per Twente-Besiktas, due gli obiettivi

A gennaio, il Sassuolo aveva sondato il terreno per Palumbo, ma il Modena si era opposto fermamente alla cessione, ritenendo il giocatore fondamentale per il cammino della formazione di Mandelli. La situazione potrebbe però cambiare in estate, aprendo nuovi scenari di mercato. Stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb, il club neroverde dovrà fare i conti con la concorrenza del Cagliari.

I sardi, già proiettati alla prossima stagione, sembrano aver individuato in Palumbo il rinforzo ideale per il centrocampo. Secondo indiscrezioni, il direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato, avrebbe seguito da vicino il giocatore, recandosi personalmente a Cremona per assistere alla sfida tra Cremonese e Modena. Un fattore che potrebbe favorire la trattativa con il Cagliari sono gli ottimi rapporti tra i due club. Resta da capire se il Sassuolo intenderà andare a fondo presentando una vera propria offerta per Palumbo oppure se deciderà di virare su altri obiettivi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 14 febbraio 2025 alle 16:25
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print