Anche il calciomercato Sassuolo tra i temi toccati nella lunga intervista concessa da Luca Lipani in esclusiva a SassuoloNews.net. Il centrocampista classe 2005 ha parlato anche del suo approdo in neroverde dal Genoa. Un trasferimento che potrebbe raggiungere la doppia cifra con i bonus - almeno stando ai si dice - ma ha parlato anche delle vicende di mercato invernali con alcune voci circolate che non si sono però concretizzate in offerte. 

Un uccellino mi ha detto che anche il tuo nome è stato tra quelli chiacchierati a gennaio. È vero che hai ricevuto qualche chiamata?
"Io sono stato tranquillo, sapevo di rimanere qui. Non ho ricevuto nessuna chiamata. Anch'io ho letto gli articoli ma penso siano state cose campate in aria, non ho ricevuto chiamate".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, l'inedita strategia del gennaio neroverde in B

Calciomercato Sassuolo: da Skjellerup a Bonifazi, acquisti e cessioni di gennaio 2024/25

Calciomercato Sassuolo: osservatori in azione per Twente-Besiktas, due gli obiettivi

Restando sul Genoa. Hai fatto tutta la trafila, hai esordito in prima squadra e poi sei stato ceduto. Ti aspettavi di essere ceduto e a cifre importanti anche? Hai sentito il peso di quella cifra quando sei arrivato a Sassuolo?
"Aspettarmelo non me l'aspettavo perché ero abbastanza giovane ma può capitare e ci può stare. Il peso della cifra no, so che è stato un investimento e non ho mai sentito il peso di una cifra in particolare".

LEGGI L'INTERVISTA ESCLUSIVA COMPLETA A LUCA LIPANI SU SASSUOLONEWS.NET

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 13 febbraio 2025 alle 15:00
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print