Pochi, pochissimi commenti, praticamente inesistenti, dopo la retrocessione del Sassuolo. Mancanza di coraggio o di spirito di appartenenza? Pedro Obiang nei giorni scorsi ha rotto gli indugi e ha commentato la retrocessione del club neroverde. Qualche ora fa anche il suo compagno di reparto, Matheus Henrique, ha voluto esprimere i suoi sentimenti sui social dopo la brutta annata che si è chiusa con il mesto ritorno in Serie B della formazione neroverde.

"I momenti difficili non definiscono chi siamo, ma piuttosto il modo in cui rispondiamo ad essi, per ogni occasione complicata un nuovo apprendimento, nella certezza che torneremo più forti. Ci vediamo presto ️🫶 @sassuolocalcio" ha scritto il centrocampista brasiliano finito nel mirino di tre società. In Brasile hanno letto le sue parole come un addio al club neroverde, in realtà sembra più un 'arrivederci' all'anno prossimo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Tifosi Sassuolo contro il club: "Società incompetente, tutti al Ricci tranne la tua gente"

SN - Stefano Martini (TuttoFrosinone): "Sassuolo, pregi e difetti: ti presento Fabio Grosso"

Carnevali: "Retrocessione dimenticata. Vogliamo costruire, a oggi nessuno in vendita"

Il centrocampista, come detto, ha diverse richieste e potrebbe anche andare via ma nel frattempo cerca il riscatto, come si evince dalle sue parole: anche da un qualcosa di negativo possono nascere degli insegnamenti positivi. Sembra essere proprio questo il messaggio di Matheus, in attesa poi di capire quale sarà il futuro.

Sezione: News / Data: Sab 08 giugno 2024 alle 10:51
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print