"Siete stati e sarete sempre la mia seconda famiglia, grazie di tutto ". Poche ma semplici parole quelle di Manuela Sciabica, classe 2006, che si appresta a salutare il Sassuolo Femminile per unirsi alla Juventus Women. In un Sassuolo che vuole puntare sempre più sulle giovani di casa propria, come dimostrano le ultime scelte del club, è sicuramente un dispiacere enorme perdere una delle migliori giocatrici in prospettiva, non solo della rosa neroverde.

La decisione di Sciabica di accettare l'offerta della Juventus Women è comprensibile, considerando il prestigio e le opportunità che il club bianconero può offrire a una giovane giocatrice in crescita. Manuela Scibica però ha detto sì alla Juventus e presto si unirà alle bianconere. Oggi intanto è arrivato il saluto della giocatrice neroverde al club emiliano, segnale di un imminente trasferimento in quel di Torino.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Maria Luisa Filangeri saluta il Sassuolo Femminile: “Lascio un pezzo di me”

SN - Mercato Sassuolo Femminile: Piovani vuole Caroline Pleidrup all’Inter

Calendario Sassuolo Femminile 2024/25: esordio in casa con la Juventus

Tra Juventus e Sassuolo quello di Sciabica non è solo l'unico nome in ballo, le due società, che hanno ottimi rapporti, stanno valutando anche altre possibili operazioni di calciomercato e di conseguenza potrebbero esserci delle succose novità a breve. Intanto registriamo il saluto di Manuela Sciabica e l'affetto con cui è stata travolta sui social, dalle sue ormai ex compagne. Le parole di Manu riflettono il legame profondo che ha legato la giovane talento al club neroverde e al gruppo di giocatrici con cui ha condiviso tante emozioni e vittorie.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da manu (@manusciabica)

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Gio 11 luglio 2024 alle 13:37
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print