Conferenza stampa di fine mercato per Guido Angelozzi, dirigente del Frosinone. L'ex del Sassuolo ha parlato svelando alcuni retroscena che riguardano anche il calciomercato Sassuolo, come ad esempio il mancato arrivo di Gian Marco Ferrari accostato negli ultimi giorni di trattative al Frosinone: "Io non sono mai soddisfatto. C’erano altre cose che volevo fare e che che non ho fatto - riporta Oggisportnotizie - Volevo prendere Ferrari, che conosco: lui voleva venire però all’ultimo momento il Sassuolo lo ha levato dal mercato e non lo ha voluto dare. Volevamo prendere un difensore centrale. Volevamo qualcuno che andasse a coprire il ruolo di difesa".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo pagellone: rivoluzione neroverde, tra scommesse e azzardi

SN - Yeferson Paz al Perugia dal Sassuolo: tutto fatto. Le ultime

Calciomercato Sassuolo, retroscena Castillejo: il Valencia paga quasi metà ingaggio

Sugli affari con il Sassuolo: “L’operazione più importante è stata quella di Boloca. C’erano tante difficoltà, in partenza eravamo tutti pessimisti. Col lavoro però avevamo messo in mostra determinati giocatori e ci siamo privati di un giocatore così forte. Col Sassuolo abbiamo buoni rapporti. C’è stata una plusvalenza economica importante e di conseguenza questo ci ha dato la possibilità di prendere due giocatori importanti come Marchizza e Harroui. Questo ci ha dato coraggio e autostima. Abbiamo preso loro due più Turati”.

Sul'ex neroverde Di Francesco: “Io lo conosco bene perché è stato prima giocatore e poi mio allenatore a Sassuolo. Con lui ho avuto la fortuna di andare in Europa League quindi lo conosco come le mie tasche. È un allenatore che non c’entra niente con il Frosinone per quello che ha fatto: 260 partite in Serie A con le coppe. Noi siamo una piccola realtà e lui è venuto per il rapporto che ha con me. Poi una sera l’ho portato a cena col presidente ad Acuto, ad un ristorante che era chiuso e Stirpe ha fatto aprire. Il presidente quando lo ha conosciuto mi ha detto: ‘Questo è il nostro allenatore’. Vi dico che ci divertiremo perché attua un calcio molto propositivo come faceva anche Fabio Grosso. Ha esperienza in Serie A, sa dove mettere le mani. Il preparatore atletico è stato con la nazionale russa, Real Madrid, Juve, Roma, a Dubai… Parla 4-5 lingue: a volte gli chiedo cosa faccia qui”.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 04 settembre 2023 alle 14:05
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print