Il Sassuolo resta in corsa per Josh Doig. L'operazione rimane difficile perché la volontà del giocatore sarebbe quella di andare a giocare in Francia, all'Olympique Marsiglia, ma al momento l'accordo tra l'OM e il Verona ancora non c'è e proprio su questo aspetto si aggrappano le speranze del club neroverde, che ha presentato un'offerta migliore rispetto a quella dei transalpini, ma non hanno l'accordo con il giocatore. Secondo AlfredoPedullà, c'è un altro aspetto che fa ancora sperare il Sassuolo.

Spunta infatti un retroscena importante. Doig era pronto a imbarcarsi direzione Marsiglia ma è stato fermato praticamente sull'aereo. Proprio nel momento dell’imbarco, Doig è stato fermato dal Verona proprio perché non c’è stato accordo col club francese sulle modalità di pagamento. Il laterale classe 2002 c’è rimasto malissimo, sperava (e forse spera ancora…) di andare all’OM. E il Sassuolo invece spera ancora di poter convincere il giocatore scozzese a dire di sì ai neroverdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali sul calciomercato Sassuolo: "In difesa siamo un po' in difficoltà"

Vina Flamengo, la Roma tratta la cessione. Indennizzo per il Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, sondaggio per Piccoli: la situazione

Oggi o domani potrebbero esserci delle novità importanti sul fronte Doig. Il Verona aveva accettato l’offerta da 5,5 milioni più bonus del Marsiglia, il club francese aveva deciso di prendere un altro terzino dopo aver completato per Garcia, in arrivo dallo Young Boys, ma non c'è l'intesa sulle modalità di pagamento e dunque ora il Sassuolo sta lavorando per convincere il calciatore ad accettare la proposta neroverde. Sassuolo e Dionisi in attesa, con Vina che potrebbe partire, nonostante la volontà del club emiliano che non vorrebbe lasciare andare l'uruguaiano ma la Roma è proprietaria del cartellino e può far valere il suo 'potere' e la sua forza, pagando poi una piccola penale per l'interruzione del prestito.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 17 gennaio 2024 alle 14:56
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print