Torino e Sassuolo sono alla ricerca di fantasia per potenziare il reparto offensivo delle rispettive squadre e sembra che abbiano messo nel mirino il giocatore Daniele Verde dello Spezia. Il talentuoso attaccante esterno classe '96 potrebbe lasciare il club bianconero dopo tre stagioni di militanza. Al momento non sono ancora arrivate offerte ufficiali, ma secondo calciomercato.com sia Torino che Sassuolo potrebbero presto fare una mossa concreta per assicurarsi le prestazioni di Verde.

Il giocatore, che ha compiuto 28 anni da poco, è un vero jolly dell'attacco. Può giocare in diverse posizioni, ma il suo ruolo naturale è quello di attaccante largo a destra in un tridente. È dotato di un grande senso del gol e può essere pericoloso sia con il piede destro che con il sinistro. Nella scorsa stagione, Verde ha disputato 31 partite in tutte le competizioni, segnando 7 gol che si sono rivelati cruciali per la salvezza della squadra spezzina.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Carnevali a colloquio con Ruan, Palmieri con Laurienté

UFFICIALE - Fabrizio Caligara Sassuolo, è il primo acquisto per Grosso. Le cifre

Laurienté, addio Sassuolo: ha detto sì alla Lazio. Previsto summit con l'agente

Il suo contributo in termini di creatività e dinamismo in attacco è indiscutibile e per questo attrae l'interesse di club di Serie A come Torino e anche dei neroverdi appena retrocessi in Serie B. Dunque dopo il nome di Giuseppe Caso del Frosinone registriamo l'interesse anche per Daniele Verde, ex Roma, per la formazione neroverde.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 21 luglio 2024 alle 16:19
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print