Il Carpi potrebbe pescare i suoi primi rinforzi dal Sassuolo. Il club carpigiano sta studiando i gioiellini del Sassuolo Primavera e nei prossimi giorni potrebbe tentare l'affondo. Stando a quanto riferito dal Resto del Carlino - edizione Modena, il Carpi avrebbe posato lo sguardo su diversi elementi della squadra di mister Bigica ma in particolare sul terzino destro Simone Cinquegrano, protagonista di un ottimo torneo, e anche sul centrocampista e capitano della Primavera, Justin Kumi.

Il sogno in realtà sarebbe il bomber Flavio Russo, centravanti autore di 24 gol nella scorsa passata, ma stando a quanto riferito dal quotidiano, sarà difficile per il Carpi arrivare all'attaccante che ha molto seguito ma potrebbe anche restare nella rosa della prima squadra che sarà guidata nella prossima stagione da Fabio Grosso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Berardi, il futuro e il prestito. La volontà neroverde

Coda Sassuolo: anche i neroverdi si iscrivono alla corsa, è derby col Modena

Consigli-Sassuolo: rebus contratto. Il portiere non pensa al ritiro. Pegolo ai saluti

Sono diversi i nomi sul taccuino del direttore sportivo Bernardi, anche oltre Sassuolo, ma attenzione alle piste Cinquegrano e Kumi, con il sogno Russo sullo sfondo, per la formazione carpigiana che l'anno prossimo disputerà il campionato di Serie C. Dunque, potrebbe esserci una sorta di asse tra Sassuolo e Carpi sul mercato con alcuni giovani talenti che potrebbero lasciare la formazione neroverde per iniziare il loro primo viaggio tra i grandi al Cabassi.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 21 giugno 2024 alle 09:40
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print