Si accende la trattativa tra il Sassuolo e il Torino per l'ala che Vagnati aveva cercato di acquistare già due estati fa, ovvero Armand Laurienté, in uscita dai neroverdi. Il giocatore, proveniente dal Lorient, era stato offerto al Sassuolo per 12 milioni di euro, ma alla fine la squadra emiliana aveva vinto la corsa all'acquisto. Tuttavia, la retrocessione del Sassuolo in Serie B ha costretto la dirigenza a cedere il giocatore in questa finestra di calciomercato Sassuolo, poiché il giocatore non vuole restare in cadetteria.

Oltre al Torino, sul giocatore ci sono anche il Parma, la Lazio e il Besiktas interessati al suo acquisto. L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, cercherà di ottenere il massimo guadagno dalla cessione del giocatore. Vagnati ha già avviato i colloqui con Carnevali cercando di abbassare le pretese dei neroverdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, saldi dopo la retrocessione? Macché! Carnevali va in doppia cifra

Calciomercato Sassuolo, rilancio per Felici. Cagliari in vantaggio, resiste la Cremonese

SN - Flamingo dall'Utrecht al PSV: fa cassa il Sassuolo con la % sulla rivendita

Nell'edizione odierna del quotidiano sportivo Tuttosport si parla della strategia granata. Il tecnico del Sassuolo, Vanoli, ha espresso il suo gradimento per il giocatore, definendolo una delle prime scelte per il suo ruolo ma il prezzo richiesto dal Sassuolo resta elevato e Vagnati e Carnevali dovranno trovare un compromesso per chiudere l'affare. 

Non ci sono ancora certezze sull'esito delle trattative, ma Vagnati ha dichiarato di dover avere pazienza e di essere consapevole della difficoltà della trattativa. "Dobbiamo avere pazienza", il dt l’ha detto ai cronisti parlando in generale l’altra sera, ma lo ha ripetuto anche a Vanoli disquisendo proprio del francese. Dunque, Toro d'attesa e di pazienza per provare a spuntarla nella corsa ad Armand Laurienté con il Sassuolo che attende solo la giusta offerta per cederlo.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 07 luglio 2024 alle 12:03
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print