Andrea Pinamonti si trova attualmente al centro di diverse speculazioni riguardo al suo futuro. L'attaccante del Sassuolo sarebbe andato di corsa all'Atalanta e ci ha sperato dopo l'infortunio occorso a Scamacca, curiosamente si sarebbe trovato per la seconda volta consecutiva a prendere il posto dell'ex West Ham, ma le scelte fatte dalla dirigenza bergamasca non hanno tenuto conto della sua candidatura fino alla fine puntando poi su Mateo Retegui, lasciando ancora aperti i discorsi per il futuro del Pina.

Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, in Italia, le opportunità per Pinamonti sembrano essere piuttosto limitate. Con poche squadre in grado di soddisfare le aspettative economiche del Sassuolo, la sua attenzione si è spostata anche verso l’estero. In particolare, nelle ultime ore, è emersa la notizia di un interesse da parte dello Stoccarda, club della Bundesliga tedesca. Il futuro di Pinamonti potrebbe quindi prendere una piega internazionale, ma non senza prima superare una serie di ostacoli.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: non solo Lazio, offerta del Lille per Armand Laurienté

SN - Turati addio, il Sassuolo apre al prestito: oltre alla Fiorentina c'è l'Ajax di Farioli

SN - Alessandro Mercati all'Athens Kallithea: la formula del trasferimento

Affinché l'operazione si concretizzi, il Sassuolo vorrebbe ricevere un’offerta che si aggiri attorno ai 15 milioni di euro. È interessante notare che, come sottolineato dal giornalista, nonostante le voci di mercato, il Sassuolo confida di trattenere il centravanti di Cles anche in Serie B per la prossima stagione, nonostante le voci di un interesse per Milan Djuric. La possibilità di una permanenza nella categoria cadetta risulterebbe stretta al giocatore che ambisce a palcoscenici di livello maggiore.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 09 agosto 2024 alle 09:35
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print