Matteo Falasca, dopo un solo anno, saluta il Sassuolo. Il terzino sinistro classe 2004, arrivato lo scorso anno dalla Roma, ha lasciato i neroverdi a titolo definitivo per unirsi alla Casertana, dove inizierà la sua prima avventura tra i grandi. Accordo pluriennale per il giocatore che dovrebbe aver firmato un triennale mentre il Sassuolo mantiene la recompra.

Falasca resterà nella storia neroverde con il gol-Scudetto segnato con il Sassuolo Primavera nella finale proprio contro la Roma. Ecco il comunicato dei neroverdi: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver concluso le seguenti operazioni in uscita: Matteo FALASCA (difensore, 2004) alla Casertana, a titolo definitivo con diritto di recompra".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Ruan in uscita, idea Cas Odenthal per la difesa

Calciomercato Sassuolo, offerta al Cosenza per Tutino dopo lo 'scippo' Caligara

Laurienté, addio Sassuolo: ha detto sì alla Lazio. Previsto summit con l'agente

Così i Falchetti: "La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Matteo Falasca che arriva in rossoblu a titolo definitivo dal Sassuolo con accordo pluriennale. Terzino sinistro classe 2004, è cresciuto nel vivaio della Roma militando in tutte le formazioni giovanili giallorosse fino a diventare perno della Primavera. Lo scorso anno il trasferimento al Sassuolo con cui ha conquistato lo scudetto Primavera battendo in finale proprio la Roma e siglando la prima rete del 3-0 che ha visto gli emiliani laurearsi Campioni d’Italia".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 18:10
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print