Il calciomercato Sassuolo parla nuovamente di addii. Il Cittadella si arricchirà di un nuovo innesto: Federico Casolari, giovane centrocampista classe 2003, arriverà in granata a titolo definitivo. Il ragazzo, proveniente dal settore giovanile Sassuolo e reduce dall'esperienza in prestito in Serie C con la maglia del Gubbio, si trasferirà in Veneto con la speranza di mettere a frutto il suo talento e contribuire al progetto della squadra allenata dal confermatissimo Edoardo Gorini.

Il Sassuolo, però, stando a quanto riferito da Sky Sport, ha deciso di inserire una clausola nel contratto di cessione di Casolari: si riserverà infatti il diritto di recompra nel caso in cui il giocatore dimostri di poter raggiungere livelli importanti. Una mossa che dimostra l'attenzione e la cura con cui la società emiliana segue i propri gioielli, nonostante decidano di cederli per garantire loro maggiore esperienza e minutaggio in campo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pedersen proposto al Lecce ma il procuratore sbaglia la pagina di Gotti su Instagram

Calciomercato Sassuolo, si parte dalle cessioni: 5 gli addii ufficiali

Calciomercato Sassuolo: niente neroverdi e niente Modena, Felici va al Cagliari

Una mossa che traccia una nuova direzione, quella voluta da Francesco Palmieri, nuovo direttore sportivo neroverde, e che potrebbe ripetersi dopo quanto accaduto nei giorni scorsi con la cessione di Federico Artioli al Mantova. Casolari, salvo sorprese, si unirà alla rosa della Cittadella con la voglia di mettersi subito a disposizione del mister e dei suoi compagni, iniziando la sua avventura in Serie B da prossimo avversario del Sassuolo.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 11:55
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print