Giornata di conferenza stampa in casa Frosinone calcio dove è intervenuto, parlando di tanti argomenti, il direttore dell'area tecnica Guido Angelozzi. Il dirigente ha parlato di un obiettivo del mercato del Sassuolo, il fantasista Giuseppe Caso, ma per ora nessuno ha presentato proposte per il giocatore del Frosinone che potrebbe andare via nelle prossime settimane.

Di seguito le sue parole riprese da TuttoMercatoWeb: "Ringrazio per la passata stagione mister Di Francesco e gli faccio l'in bocca al lupo per la nuova stagione a lui e a tutti i ragazzi che non sono più con noi. Siamo andati giù negli ultimi due minuti della stagione ma credo che abbiamo fatto una bella annata tutti insieme, ringrazio anche i tifosi per averci sostenuto. Grazie di tutto, adesso ripartiamo con una nuova stagione e un nuovo programma. Quest'anno ci saranno tante novità, la prima è Vincenzo Vivarini. E' l'allenatore che ho sempre voluto in testa, soprattutto quest'anno in caso di cambio volevo lui. Sono molto soddisfatto di aver portato qui lui e i suoi collaboratori. Sarà un percorso tutto nuovo, insieme al presidente abbiamo voluto un grande cambiamento non solo nello staff tecnico ma anche in quello medico perché avevamo bisogno di cambiare. Iniziamo un percorso nuovo per secondo me sarà bello. Vincenzo è un allenatore molto propositivo, gli piace il bel calcio e lavorare con calciatori giovani. Gli piace lavorare come piace al Presidente e come piace a me e credo piacerà anche alla piazza dopo i percorso di Grosso e Di Francesco"

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pedersen proposto al Lecce ma il procuratore sbaglia la pagina di Gotti su Instagram

Calciomercato Sassuolo: fissato il prezzo per la cessione di Thorstvedt

Defrel, Pegolo e Ferrari svincolati lasciano il Sassuolo. Il club li saluta sui social VIDEO

Direttore c'è qualcuno che vuole andare via? Caso?
"Ad oggi nessuno ha detto che vuole andare via, gli unici due che possono andare via sono Marchizza e Harroui entro il 31 luglio pagando la clausola rescissoria, mentre gli altri devono parlare con noi. Il presidente ha detto che chi vuole andare via può farlo. Deve rimanere chi è felice. Sono fiducioso perché abbiamo buoni calciatori, tanti resteranno perché hanno voglia di rivalsa. Se ci salvavamo sarei andato via, siamo retrocessi e allora ho pensato di dover dare qualcosa a questa piazza. Caso fa parte del Frosinone, l'anno scorso sono state fatte delle scelte che chiunque sta qui deve accettare altrimenti sta fuori. Nel ritiro ci sarà Caso, se lavora e piace al mister resta altrimenti sarà fuori, vale per lui cosi per tutti"

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 20:07
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print