Si scalda anche il mercato degli allenatori del Settore Giovanile Sassuolo. Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato dell'addio di mister Pedone che lascerà l'Under 18 per tornare alla Sampdoria. Anche il tecnico del Sassuolo U17, Maurizio Neri, ha diversi estimatori. In particolare, la Reggiana sta facendo una corte serrata al tecnico neroverde, offrendogli la panchina della Primavera lasciata vacante da mister Andrea Costa che ha deciso di fare un'avventura con i grandi.

Secondo il QS, si tratta di una corte serrata da parte di Vittorio Cattani che ha offerto a Maurizio Neri, ex giocatore granata, l'incarico di supervisionare le squadre giovanili della Reggiana, oltre ad assumere il ruolo di allenatore della Primavera della Regia. Un'offerta importante dunque che potrebbe anche far vacillare mister Maurizio Neri.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Campionato Primavera 1 2024/25 a 20 squadre, nuovo limite d'età. Il regolamento

Angelo Carbone: "Il Sassuolo ha creato il suo DNA, scelta facile: ho detto subito sì"

Sassuolo Primavera in Youth League: data d'inizio, regolamento, sorteggio e lista

Nonostante il forte legame con il Sassuolo, dove ha ottenuto ottimi risultati con l'Under 17 neroverde, il 59enne allenatore potrebbe decidere di seguire il proprio cuore e chiudere la propria carriera nella città di Reggio Emilia, dove vive e dove ha sposato una reggiana. Lasciare il Sassuolo per Neri non è facile. Soprattutto dopo una buona annata alla guida dell’Under 17 neroverde, uscita al secondo turno dei playoff contro il Monza. La corte di Cattani però proseguirà, poi Neri dovrà prendere una decisione.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 12:00
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print