Il mercato dei portieri si fa sempre più caldo in queste ultime giornate estive, con squadre come il Como e il Genoa alla ricerca di rinforzi importanti per la propria difesa e stanno incrociando i loro destini. Il Como, in particolare, è in trattative avanzate con il Marsiglia per portare in Italia il portiere spagnolo Pau Lopez, reduce da una buona stagione con l'ex Roma.

Nel frattempo, il Genoa ha messo gli occhi sul giovane Dominik Kotarski come sostituto del portiere spagnolo Josep Martinez, vicino al trasferimento all'Inter e secondo La Gazzetta dello Sport il portiere croato del Paok è in pole per raccoglierne l'eredità. Ma i movimenti di mercato del club rossoblù non si fermano qui: alla ricerca di un portiere di livello, il Genoa ha anche valutato la possibilità di acquistare lo stesso Pau Lopez, ma sembra che il portiere abbia già dato la sua parola al Cesc Fabregas e stia facendo pressione sul suo attuale club per trovare un accordo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Carnevali: "Vogliamo la A. Cessioni con giuste offerte. Tutino o Coda? Siamo alla finestra"

Calciomercato Sassuolo, agente Pinamonti: "Situazione bloccata, piace anche all'estero"

Gian Marco Ferrari Cremonese, chiusura vicina dopo l'addio al Sassuolo

Sullo sfondo rimangono anche le candidature di altri portieri, come quella di Stefano Turati, tornato al Sassuolo dopo un prestito al Frosinone di due stagioni e che non vorrebbe restare in Serie B, e anche Pietro Terracciano della Fiorentina, un profilo più esperto che potrebbe essere una valida alternativa.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 02 luglio 2024 alle 16:24
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print