Dichiarazioni importanti da parte di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, a margine del Gran Galà di apertura del calciomercato a Rimini a cui era presente anche il nostro inviato. Il dirigente neroverde ha fatto il punto sul calciomercato Sassuolo e si è soffermato in particolare sulla situazione legata a Domenico Berardi. L'attaccante, come noto, è alle prese con un brutto infortunio al tendine d'Achille ed è a lavoro per tornare al 100% il prima possibile.

L'a.d. del club emiliano ha parlato in maniera chiara del futuro del classe '94 attualmente alle prese "Dove andrà Berardi? Oggi è difficile dirlo. La cosa più importante è che possa recuperare presto perché i tempi di recupero non sono così brevi, si parla di fine settembre-ottobre, per cui dobbiamo lasciargli il tempo giusto per rientrare, dargli lo spazio giusto, e poi si vedrò. Credo che oggi non ci sia un interesse da parte di una società ma non c'è neanche l'intenzione di fare un prezzo per cui se non c'è nessuno che te lo richiede diventa un po' difficile".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Carnevali: "Vogliamo la A. Cessioni con giuste offerte. Tutino o Coda? Siamo alla finestra"

SN - Bonaccini: "Incidente di percorso per il Sassuolo dopo un sogno diventato realtà"

Gian Marco Ferrari Cremonese, chiusura vicina dopo l'addio al Sassuolo

La chiosa di Carnevali: "Oggi la priorità e l'interesse unico di tutti ma soprattutto per Domenico è rientrare nei tempi giusti, recuperando con calma, cercando di tornare il giocatore che era prima ma sicuramente lo sarà e noi lo aspettiamo per questo".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 02 luglio 2024 alle 11:33
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print