Il rebus portieri in casa Sassuolo non è ancora stato risolto. I neroverdi si trovano con una bella gatta da pelare perché in rosa ci sono cinque portieri di indubbio valore e bisognerà scegliere il titolare della prossima stagione. Sono andati via tre senatori come Ferrari, Defrel e Pegolo mentre il quarto, Andrea Consigli, è ancora sotto contratto. Cosa ne sarà di lui con il ritorno di Stefano Turati? Vorrà fare il primo o accetterà un ruolo da chioccia? E cosa ne sarà di Giacomo Satalino, Alessandro Russo, Gioele Zacchi e ci mettiamo dentro pure Daniel Theiner del Sassuolo Primavera?

Intanto Andrea avrebbe fatto sapere di voler rimanere in neroverde e onorare il contratto mentre Giovanni Carnevali ha dato qualche certezza in più sull'argomento. Ecco le sue parole in esclusiva a SassuoloNews.net: "Consigli è un giocatore legato a noi, non c'è nulla da dire nei suoi confronti. Dobbiamo solo ringiovanire un po' la squadra, ma lui fa parte della nostra rosa. Rientrerà anche Turati, e altri portieri, ma non saranno gli unici, perché rientrerà anche Maxime Lopez, la Fiorentina non lo confermerà: rientra da noi, se avrà richieste vedremo, sennò farà la Serie B"

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pedersen proposto al Lecce ma il procuratore sbaglia la pagina di Gotti su Instagram

Calciomercato Sassuolo: Sebastiano Esposito tentenna sull'Empoli, neroverdi in corsa

Calciomercato Sassuolo: niente neroverdi e niente Modena, Felici va al Cagliari

Carnevali ha chiaro l'obiettivo del club: "Tornare in Serie A è il nostro obiettivo, lavoriamo per questo, consapevoli però delle difficoltà e che la Serie B è tosta, ancora più difficile per noi che abbiamo delle problematiche anche a livello giocatori: ne abbiamo di importanti, forti, che hanno giocato in A e che li vogliono tornare".

LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA A GIOVANNI CARNEVALI

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 20:37
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print